
Pineto, il ds Di Giuseppe: "Girone B è il raggruppamento di ferro. L'Arezzo si è mosso meglio"
Ascolta il podcast
tmwradio /
00:00
/
00:00
Nel corso della trasmissione A Tutta C, il format di TMW Radio interamente dedicato al mondo della Serie C, sbarcato anche sul digitale terrestre sul canale 61, nei giorni scorsi è intervenuto il Direttore Sportivo del Pineto Marcello Di Giuseppe, che ha fatto il punto sulla formazione abruzzese.
"Come tutte le altre formazioni, ci atteniamo a quel che di buono speriamo di aver fatto e che qualcosa faremo ancora. - spiega il ds - Però è chiaro che abbiamo un vantaggio, speriamo lo sia, ovvero l'aver confermato per buona parte il blocco dello scorso anno: il termometro del tutto sarà la voglia di provare a ripetersi e, se è possibile, anche a migliorarsi. E questa è la cosa su cui puntiamo, ed è ovvio che la differenza la faranno le motivazioni"
Nuovamente ai nastri di partenza del Girone B: cosa si aspetta, dopo la passata stagione?
"Il nostro è un po' il raggruppamento di ferro, la passata stagione lo ha dimostrato, anche se è vero che quest'anno, sulla carta, probabilmente manca l'accreditato o gli accreditati alla vittoria finale che c'erano nell'annata passata. L'Arezzo, sicuramente, come nome, è la squadra che si è mossa meglio, ma ci sono anche altre 4-5 squadre comunque all'altezza. Io parto però da un presupposto diverso, questa è una categoria dove devi correre, la voglia di fare risultati, la resilienza, sono la cose che più spostano gli equilibri. Io comunque mi aspetto battaglia totale".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano