
Triestina, non trova fine la telenovela Omar Correia. Sul giocatore piomba ora lo Sparta Praga
Sembrava potesse risolversi nei giorni scorsi la questione legata a Omar Correia, ma per il momento il giocatore rimane alla Triestina. Il fatto è noto a tutti, Monza e Juve Stabia erano molto interessate al giocatore - con le Vespe campane per altro vicine ad affondare il colpo - ma le commissioni richieste dagli agenti del ragazzo (una cifra che supera i 500mila euro) hanno frenato ogni possibile trattativa: almeno per adesso, quindi, il giocatore rimane in terra alabardata, anche se non è stato convocato da mister Geppino Marino per la gara di esordio in campionato contro l’Alcione Milano.
Ma una novità arriva, o meglio, due novità. Come infatti si legge sul portale trivenetogoal.it, il Monza, dopo essersi visto respingere una proposta di 450mila euro, si è ritirato dalla corsa, ma la Juve Stabia, arrivato addirittura a un'offerta pari a 800mila euro, se la deve vedere con un'altra rivalere: sulla scena si affaccia infatti lo Sparta Praga, che sta trattando con il club alabardato.
Saranno quindi giorni caldi per cercare di risolvere una volta per tutte questa situazione, ma niente è scontato. E alla fine, seppur magari senza la massima convinzione vista la situazione societaria ancora precaria, Correi potrebbe anche rimanere in terra giuliana.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano