Triestina, avanti con Marino in panchina. Smentiti contatti con l'ex Chievo Allegretti

Solo venti giorni fa, era il 1° agosto, il Chievo Verona annunciava di aver risolto anticipatamente il contratto del tecnico Riccardo Allegretti, che aveva dovuto lasciare il ritiro del club clivense per motivi familiari, che lo terranno lontano dai campi per un periodo di tempo indefinito. Al suo posto, Fabrizio Cacciatore, ex calciatore che è stato protagonista dal 2015 al 2019 proprio con la maglia del Chievo, ma, al netto di ciò e della formazione gialloblù, il nome di Allegretti è tornato in circolazione, stavolta per la panchina della Triestina.
Categoricamente smentito che l'addio con i veneti possa esser dipeso da una chiamata della truppa alabardata, e, come si legge su Il Piccolo-Trieste, è stato lo stesso ex centrocampista, probabilmente contattato proprio dalla redazione del quotidiano, ad affermare di non aver mai ricevuto chiamate da parte della Triestina, che dal canto suo si è detta non interessata. Al momento, dunque, si va avanti con Geppino Marino in panchina, ma i rebus rimangono comunque.
A ogni modo, per la prima di campionato, che sabato 23 agosto alle ore 18:00 vedrà i giuliani impegnati sul campo dell'Alcione Milano, non ci saranno stravolgimenti sul versante relativo alla guida tecnica. Gli eventuali sviluppi della questione legata alla possibile cessione del club potrebbero sì cambiare le cose, ma non nell'immediato.
