Triestina, continua la telenovela Correia. Cessione in stand-by, sabato può giocare

Il futuro di Omar Correia resta avvolto nell’incertezza, nonostante, come ormai ampiamente noto, sia a un passo dalla Juve Stabia: resta solo da convincere i suoi agenti a una riduzione della richiesta delle commissioni. E, sempre come noto, il centrocampista franco-senegalese, appunto da settimane al centro di voci di mercato, non ha preso parte alla trasferta di Coppa Italia della Triestina ad Arzignano, tanto che, in un primo momento, si era parlato di un suo rifiuto a scendere in campo e persino di una possibile multa in arrivo.
Stando però a quanto riportato da Il Piccolo-Trieste in edicola quest'oggi, la società ha smentito l’ipotesi della sanzione. L’assenza di Correia dagli allenamenti non sarebbe legata a motivi disciplinari ma a un’influenza, e prende quindi quota la possibilità di rivederlo in campo già sabato: gli alabardati, alle ore 18:00 riceveranno la visita del Lecco.
E tornando sul piano del mercato, la situazione resta complessa. La già citata Juve Stabia e il Monza si sono mosse per lui, con un interessamento anche da parte del Lecce. Le cifre ipotizzate per il suo cartellino sono cambiate più volte: dai 2 milioni iniziali ai 700mila euro, fino a 1,1 milioni più bonus. Ma a bloccare la trattativa, al momento, come detto, sarebbero le alte commissioni richieste dagli agenti del giocatore.
La telenovela, insomma, è destinata a proseguire.
