
Triestina, sospiro di sollievo. Pagati gli stipendi di Maggio e Giugno
“Tutti gli stipendi dei giocatori sono stati pagati. Ora dobbiamo pensare solo al campo, al nostro lavoro quotidiano e a recuperare la forma fisica il più velocemente possibile. Siamo in ritardo e dietro ad altre squadre: non possiamo più perdere tempo. L’obiettivo è la salvezza, e dobbiamo conquistarla con serietà, impegno e spirito di gruppo. Rappresentiamo una maglia e una città che meritano rispetto. Da domani si comincia. Alex Menta, direttore dell’area tecnica”.
Con queste parole il direttore generale della Triestina Alex Menta aveva ieri sera annunciato che sarebbero stati completati i versamenti inerenti alle mensilità di Maggio e Giugno. Una notizia confermata stamane dai colleghi di Trivenetogoal e TuttoC.com.
Un sospiro di sollievo per una piazza stupenda, la quale potrà perlomeno veder iniziare la stagione in maniera relativamente accettabile. Rammentiamo infatti che se i pagamenti non fossero stati effettuati la squadra avrebbe anche potuto rischiare decine di punti di penalizzazione.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano