Triestina, nel caos spunta anche il nome di Casella come Ds. Ma stop a giovanili e femminile

Stipendi pagati, la stagione a detta del Direttore dell'Area Tecnica Alex Menta può iniziare, ma i presupposti non sono felici: la Triestina sembra quasi uno zombie, l'ombra di sé stessa, e avvisaglie che qualcosa non stia quadrando arrivano non solo dai tardivi pagamenti e della penalizzazione già comminata, ma anche dal fatto che, come si legge su Il Piccolo-Trieste, è stato dilapidato un lavoro di quasi un decennio, visto che "è stata comunicata la decisione forte di cancellare di fatto tutto il settore femminile e le giovanili. Il comunicato diffuso ai protagonisti motiva la difficoltà attuale a poter gestire l’eventuale inizio dell’attività sul campo e la necessità della società di provvedere in primis a sanare la grave situazione debitoria in cui versa il club".
Che sta forse lavorando appunto per il via della stagione 2025-2026. L'unico nome che allo stato attuale sembra essere concreto per la panchina, è quello di Geppino Marino, mentre per la poltrona di Ds, oltre al nome di Michele Franco, è ora spuntato quello di Alex Casella, reduce dall'avventura con la SPAL, non iscritta nei campionati professionistici per volontà della proprietà che gestiva il club, che andrebbe a coadiuvare l'ex Monza; difficile, però, dire cosa accadrà.
Intanto ci sarà da vedere se quest'oggi partirà effettivamente il raduno della truppa giuliana, e chi sarà presente al campo.
