Spunta anche un possibile nuovo Ds per la Triestina: si tratta dell'ex Monza Franco

Possibili novità in casa Triestina, perché, a detta del Direttore dell'Area Tecnica Alex Menta, gli stipendi arretrati sono stati saldati, e la squadra da oggi dovrà iniziare ad allenarsi: "Tutti gli stipendi dei giocatori sono stati pagati. Ora dobbiamo pensare solo al campo, al nostro lavoro quotidiano e a recuperare la forma fisica il più velocemente possibile. Siamo in ritardo e dietro ad altre squadre: non possiamo più perdere tempo. L’obiettivo è la salvezza, e dobbiamo conquistarla con serietà, impegno e spirito di gruppo. Rappresentiamo una maglia e una città che meritano rispetto. Da domani (oggi, ndr) si comincia", il messaggio del dirigente, diffuso da trivenetogoal.it.
Rimangono però tante le incognite, a cominciare dal numero di giocatori disponibili, ma c'è da fondamentalmente da scogliere anche il nodo panchina: non è stato ancora ufficializzato, ma la squadra dovrebbe essere guidata da Geppino Marino, ancora sotto contratto con il club alabardato. Di più, se ne saprà quest'oggi, se effettivamente la squadra sarà in campo.
E spunta adesso anche un nome nuovo per la poltrona di Direttore Sportivo, perché, stando a quanto riporta il prima citato sito, il ruolo di uomo mercato potrebbe essere occupato dall’ex Monza Michele Franco. Ma anche su questo punto, sono attese eventuali conferme.
