
Ravenna, sciolte le riserve: il club romagnolo ha deciso di tesserare Giulio Donati
Nei giorni scorsi, ospite di TMW Radio all'interno della trasmissione 'A Tutta C', Davide Mandorlini, direttore sportivo del Ravenna, in merito alla possibilità che il club neo promosso in Serie C tesserasse Giulio Donati e Stefano Okaka, ovvero due calciatori reduci da esperienze nella massima serie attualmente svincolati che si stanno allenando con la formazione di Marco Marchionni, dichiarò:
"Sono due giocatori di grande valore, con carriere di alto livello. Donati è ancora attivo, ha esperienza e personalità, e può ricoprire diversi ruoli: insieme a lui valuteremo le opzioni. Okaka è fermo da un anno e mezzo, ma ha qualità tecniche e fisiche che tutti conoscono, avendo giocato anche in Serie A e in Nazionale. Con lui dobbiamo capire a che punto è fisicamente e come riportarlo in forma. Non abbiamo fretta: valuteremo insieme e vedremo".
Oggi, in merito al difensore ex Monza, arrivano novità. Stando, infatti, a quanto riportato da SkySport la società romagnola avrebbe deciso di metterlo sotto contratto per la prossima stagione sportiva.
Donati (35) nel corso della sua carriera, una volta finito il percorso nel settore giovanile dell'Inter, ha vestito le maglie di Lecce, Padova, Grosseto, Bayer Leverkusen e Mainz.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano