
Siracusa, Turati: "Benevento squadra forte, dobbiamo migliorare sull'attenzione"
In vista del match contro il Benevento, il tecnico del Siracusa Marco Turati ha commentato in conferenza: "È stata una buona settimana, anche se dovevamo smaltire la batosta di Cerignola - ha esordito -. Abbiamo rivisto la partita, analizzando le tante cose buone fatte, ma anche i punti lasciati per strada, forse immeritatamente, come nella settimana precedente. Questo deve essere uno stimolo, e i ragazzi l’hanno recepito subito.
Hanno lavorato bene, anche se ci manca ancora qualcosa. Purtroppo, alcuni giocatori importanti si sono fermati, e siamo un po’ indietro fisicamente, ma miglioriamo giorno dopo giorno. Affrontare una squadra forte come il Benevento, con una delle rose più costose della Serie C e giocatori fuori categoria, ci obbliga a dare il 110%. Lo abbiamo fatto nelle ultime settimane, ma ci è mancata un po’ di attenzione, su cui siamo pronti a migliorare.
Il Benevento? L’abbiamo fatto diverse volte l’anno scorso e - ha proseguito - possiamo farlo durante la gara, adattandoci agli avversari. Sappiamo quando modificare qualcosa, ma il nostro credo è essere aggressivi, portare pressione e rendere la vita difficile all’avversario, che si difenda a tre, quattro o cinque. L’attenzione deve restare altissima per tutti i 96 minuti, indipendentemente dal sistema di gioco".
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano