Benevento, il vice di Auteri: "Dispiaciuti e delusi. Il rigore revocato? Ne prendiamo atto"

Dopo la sconfitta del Benevento contro il Casarano, il vice di Auteri Alessandro Monticciolo ha parlato in conferenza stampa: "Dispiaciuti e delusi per il risultato - ha esordito come riportano i colleghi di CalcioBenevento.it - sapevamo che era una partita complicata perché il Casarano veniva da una sconfitta con l’Atalanta. La partita i ragazzi l’hanno giocata, hanno dato tutto, potevamo fare meglio alcune cose, direi che torniamo a casa con un KO immeritato e che potrà farci crescere. Avevamo la sensazione di potergli far male da un momento all’altro, invece abbiamo finito per perderla, condannati forse dall’unica palla gol che hanno avuto".
"Siamo una squadra forte - ha poi proseguito l'allenatore in seconda giallorosso - possiamo e dobbiamo crescere. Questa sconfitta alzare il livello di rabbia e di attenzione, ci farà crescere come gruppo sotto tutti gli aspetti. Siamo molto arrabbiati, torniamo a casa senza punti, ma la prestazione c’è stata. È un peccato uscire da qua senza punti, sebbene vadano fatti i complimenti al Casarano".
Il tecnico ha poi analizzato il rigore prima assegnato dal direttore di gara e poi revocato: “L’arbitro ha cambiato idea - ha concluso - nonostante sembrasse molto convinto. Ne prendiamo atto, non possiamo fare altro".
