Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie c / Serie C
Latina, Parodi dopo il pari di Foggia: "Su questa strada ci toglieremo soddisfazioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Fermana
Oggi alle 20:49Serie C
di Alessandra Stefanelli

Latina, Parodi dopo il pari di Foggia: "Su questa strada ci toglieremo soddisfazioni"

Al termine di Foggia-Latina ha parlato Giulio Parodi, difensore nerazzurro ed ex di giornata. Per lui il ritorno allo Zaccheria è stato carico di emozioni particolari:
“L’effetto dello stadio resta notevole, anche senza il tifo delle due curve. L’anno scorso abbiamo fatto un’annata negativa, ma tornare qui da avversario fa sempre effetto. È un peccato che manchi quel pubblico incredibile che caratterizza questa piazza. Sarebbe bello che, quando ci saranno le giuste decisioni, i tifosi possano tornare a fare il loro tifo”. Soffermandosi sulla gara, Parodi ha messo in evidenza la solidità e l’atteggiamento positivo della squadra:
 “A caldo credo che abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo rischiato su qualche calcio piazzato, dove infatti è arrivato il loro gol, e su alcune ripartenze, ma non ricordo grandi parate del nostro portiere. Per il resto abbiamo provato a giocare, a dominare con la palla, e alla fine abbiamo trovato il gol del pareggio. Il Foggia ha dimostrato di essere una buona squadra che si difende bene, ma oggi va bene così”. Il difensore guarda avanti con fiducia: 
“Dobbiamo uscire da questo momento negativo. Già nella scorsa partita avevamo fatto molto bene e siamo usciti a mani vuote. Continuando su questa strada ci toglieremo grosse soddisfazioni”.