Union Brescia, Gori: "Orgoglioso di rappresentare la squadra della mia città"

Stefano Gori, ex portiere dello Spezia oggi nella rosa dell'Union Brescia, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TeleTutto. Ecco uno stralcio di quanto evidenziato da TifoBrescia:
"Dite che questa maglia pesa? Ma no, non deve pesare: in fondo, faccio il lavoro che ho sempre sognato da bambino. E farlo per la squadra della mia città è solo motivo d’orgoglio. La Nord? Sono sempre stato affascinato da questa curva e quando sento cantare “Madonnina dai riccioli d’oro” mi vengono i brividi.
La cosa più importante è stato l’atteggiamento. Non so quante volte riusciremo a fare ancora 5 gol, ma spero vivamente che tutti quanti possano esprimersi così per più partite… La forza della panchina? L’atteggiamento di chi è entrato dopo è la dimostrazione di quello che vogliamo creare durante l’anno. In fin dei conti è stato comunque calcio d’agosto fino a pochi giorni fa, è chiaro che ci si abitua sempre di più ai carichi di lavoro e le gambe rispondono meglio. La bava alla bocca anche sul 4-0? Ecco, è proprio questo di cui parlavo prima. Quell’atteggiamento che deve fare sempre la differenza”.
