
Cosenza, Guarascio stuzzica i tifosi: "Stadio vuoto? Con le belle giornate si preferisce il mare..."
Ha stravinto il Cosenza, che nella giornata di ieri - in occasione della 4ª giornata del campionato di Serie C - ha stracciato il Catania, con un 4-1 finale che non ha ammesso repliche, e che ha lasciato tanta soddisfazione in casa rossoblù.
Anche se le polemiche non sono mancate perché, come riporta il sito cosenzachannel.it sugli spalti non c’era nessuno a causa della violenta contestazione contro il presidente Eugenio Guarascio, che prima del match ha parlato all'emittente tv siciliana Telecolor: "Il nostro progetto è quello di risalire, e, adattandoci alla Serie C, siamo anche partiti bene. Spalti vuoti? Oggi (ieri, ndr) presumo che con questo sole si preferisca godersi il mare, poi c’è Sky che comunque dà la possibilità di vedere le partite a casa. Il calcio si vedrà sempre di più attraverso la televisione, dobbiamo abituarci".
E torna quindi sulla cessione del club: "Sono disponibile assolutamente a farmi da parte. Sono da 14 anni del calcio, le varie interlocuzioni avute purtroppo non ci hanno dato la prospettiva giusta. Dobbiamo trovare soggetti, come il Catania ha fatto, che possano garantire un futuro importante al Cosenza, tornando intanto in Serie B e magari programmare addirittura il salto in Serie A. Ma proprio per questo c’è bisogno per questo di un soggetto affidabile".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano