
Ternana, in corso la riunione per la cessione del club. E spunta Ferrero come consulente
Nella giornata di oggi è andato in scena a Roma, nell’ufficio del notaio Gianluca Anderlini, l’incontro per la cessione della Ternana al Gruppo Villa Claudia – attivo nel settore della sanità privata - di Gian Luigi Rizzo da parte dei fratelli D’Alessandro. Un incontro iniziato intorno alle 15 e che sta proseguendo da diverse ore come sottolinea Ternananews.it.
Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che tutti i passaggi burocratici fra le parti sono stati rispettati e dunque già in serata potrebbe arrivare la fumata bianca e l’annuncio del cambio di proprietà.
A destare interesse è soprattutto la presenza dell’ex patron della Sampdoria Massimo Ferrero che potrebbe ricoprire un ruolo di consulente all’interno del nuovo corso del club umbro. Ferrero è una figura vicina all’ex patron, e attuale sindaco di Terni, Stefano Bandecchi essendo un finanziatore del partito Alternativa Popolare. Inoltre l’ex presidente blucerchiato conduce una trasmissione su Radio Cusano, emittente di proprietà del sindaco umbro.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano