
Rissa tra giocatori e tifosi. Concluse le indagini su quattro ex tesserati del Potenza: il punto
Come si evince da un servizio di rainews.it (QUI il video), sono stati notificati dai carabinieri, su disposizione del Sostituto Procuratore Vincenzo Montemurro, gli avvisi di conclusione delle indagini con le accuse di rissa e lesioni per quattro ex tesserati del Potenza e solo rissa per due tifosi: i calciatori chiamati in causa sono gli attaccati Salvatore Caturano, ora al Catania, Giovanni Volpe, attualmente al Monopoli, il difensore Rosario Maddaloni e con loro l'allenatore dei portieri Alessandro Greco.
Le accuse fanno riferimento ai fatti occorsi nella notte tra il 19 e il 20 maggio 2024, a poche ore dall'ultima gara del campionato di pertinenza, la sfida playout vinta contro il Monterosi. L'andamento dell'annata e le contestazioni dei due tifosi in un locale pubblico, sarebbero state alla base della rissa che coinvolto le persone prima citate, e che è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza del locale, le cui immagini sono state subito acquisite dai carabinieri.
Per i destinatari del provvedimento, assistiti d'ufficio dall'avvocato Rosangela Vigiano, ci saranno adesso venti giorni di tempo per produrre la documentazione atta alla difesa con la quale si vuole confermare la propria estraneità dai fatti, diversamente l'iter andrà avanti con la richiesta di rinvio a giudizio. La documentazione verrà anche trasferita alla giustizia sportiva, per le decisioni del caso.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano