
Parigi sull'addio al Rimini: "Sarei voluto rimanere ma la situazione non lo ha permesso"
Oramai da qualche settimana Giacomo Parigi non indossa più la maglia del Rimini, bensì quella del Latina. Il legame fra l'attaccante toscano e la piazza romagnola, però, rimane forte. E si evince anche dalle dichiarazioni rilasciate a Il Resto del Carlino:
"Mi auguro che i giocatori del Rimini continuino a produrre le ultime prestazioni; se lo meritano, vista la delicatezza della situazione con cui convivono. Il derby col Forlì? Conosco la professionalità dei giocatori rimasti e non ho dubbi che si faranno trovar pronti. Prevedo un confronto equilibrato.
Il mio addio? Io e tanti altri abbiamo chiesto la cessione non perché volessimo andarcene, ma per ciò di cui siete a conoscenza. Su 25 in rosa posso garantire che almeno 20 volevano restare a Rimini. Io ero uno di quelli. Detto questo, rivolgo un augurio di cuore ai ragazzi rimasti, perché possano uscire da questo limbo".
Il centravanti poi parla anche della sua nuova esperienza con la maglia del club laziale: "Ho iniziato col piede giusto (due gol in due partite, ndr), sì, ma dobbiamo ancora esprimere le nostre reali potenzialità".
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano