
Torres, tegola sulla corsia mancina: lesione muscolare per Lattanzio. Stop di circa 60 giorni
Tegola sulla corsia mancina per la Torres, che almeno per un paio di mesi circa dovrà fare a meno del terzino Alberto Lattanzio, alle prese con una lesione muscolare all’adduttore della gamba sinistra che lo terrà appunto fuori dai 45 ai 60 giorni. Il giocatore ha già iniziato l'iter riabilitativo, e già dalla settimana prossima potrà integrare con lavoro sul campo, ma non sarà schierabile nelle gara ufficiali.
A rendere noto il tutto, la società sarda con la nota che di seguito riportiamo integralmente:
"La Torres comunica che Alberto Lattanzio ha riportato una lesione muscolare all’adduttore della gamba sinistra. L’esterno rossoblù ha già iniziato il percorso riabilitativo presso lo Studio Beta del Dott. Ugo D’Alessandro. Nei prossimi giorni Lattanzio potrà, pian piano, lavorare in differenziato sul campo sotto la supervisione dello staff medico sassarese per essere a totale disposizione del tecnico Pazienza tra circa 45/60 giorni".
Da capire se questo infortunio potrà portare a novità di mercato, con la sessione estiva delle operazioni che si concluderà ormai a breve: il gong è fissato alle ore 20:00 di lunedì 1° settembre. Intanto, la squadra si prepara alla sfida di domani in quel di Campobasso (CLICCA QUI per leggere il programma completo dell'intera giornata).
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano