Triestina, Marino: "Mai avuta incertezza circa la disputa della partita contro il Lecco

E alla fine, considerando che non sono arrivate comunicazioni in merito, domani si accenderanno le luci sul 'Nereo Rocco' di Trieste, dove la Triestina affronterà il Lecco, in occasione della 2ª giornata del campionato di Serie C.
Dubbi in merito alla disputa del match ce ne erano stati visto che il club alabardato doveva ancora pagare la ditta che si stava occupando della zollatura del manto erboso, ma il saldo è poi arrivato e tutto sembra quindi a norma. Si giocherà anche con il pubblico. Ma su questo, sembravano non esserci dubbi, stando almeno alle parole del tecnico Geppino Marino che, come si legge sui canali ufficiali del club, si è così espresso in merito: "Ho un gruppo di ragazzi che nonostante le difficoltà è consapevole di poter dire la sua, l'autostima sicuramente la danno i risultati, ma per ottenerli prima di tutto è importante fare la prestazione, ripeterla e migliorarla partita dopo partita. In settimana nel gruppo non c'è stata mai incertezza circa la disputa della partita, quindi si è lavorato con una settimana tipo per preparare al meglio la sfida di domani".
Conclude quindi: "Di base sono tutti disponibili, poi le singole condizioni vanno gestite perché siamo in una situazione di rincorsa, ma i ragazzi stanno affrontando tutto in maniera ottimale. Non mi piace avere un undici basico, perché preferisco valutare il lavoro settimana dopo settimana e premiare la predisposizione di tutti. Non c'è quindi la certezza di confermare l'undici della precedente partita, potrebbe essere un'ipotesi ma valuto anche la possibilità di qualche cambio".
