
Cittadella al 4° ko consecutivo. Musso: "Ci mancano fame e anima. È molto preoccupante"
Quattro punti in sei giornate, ma soprattutto quattro sconfitte consecutive per il Cittadella. Anche ieri sul prato del 'Tombolato' ad avere la meglio non sono stati gli uomini di Manuel Iori (squalificato), bensì il Lumezzane che dopo l'arrivo di Emanuele Troise in panchina conquista la seconda vittoria consecutiva.
"Ci mancano fame e anima - ha detto nel post partita il vice di Iori, Roberto Musso, in conferenza stampa (fonte TrivenetoGoal.it -. È molto preoccupante. Sulla gara contro il Lumezzane c’è poco da dire. Abbiamo fatto tantissima fatica dall’inizio alla fine. Abbiamo creato qualche occasione, ma onestamente il Lumezzane ha meritato di vincere. Quello che ha sempre contraddistinto il Cittadella è la voglia di non mollare mai, ma oggi ci sta mancando. Soprattutto in queste due ultime partite. Ne prendiamo atto, dobbiamo dare tanto di più. Il sistema di gioco è nuovo, gli allenamenti e le idee sono diverse. I giocatori vogliono fare quanto gli chiediamo, ma in questo momento la testa è pesate e le cose sono molto più difficili di quanto dovrebbero essere. Dopo i primi 20′ eravamo in balia del Lumezzane.
Bisogna cercare di alleggerire la testa, ma quello arriva solo con i risultati. Un passo indietro a livello tattico? Non si può pensare di fare le cose che si facevano prima. Ognuno ha le sue idee. Poi è chiaro, tante cose non stanno venendo in questo momento. Il momento non è roseo e ci dispiace tanto. Soprattutto per chi è qui da tanti anni. Ogni annata è diversa, ogni allenatore ha le sue idee. Stanno mancando i risultati, ma non si può sempre guardare al passato. Aggiungere un giocatore in mezzo? Non credo sia un fatto numerico, tutta la squadra sta faticando al momento. Purtroppo siamo molto pesanti mentalmente e di conseguenza le gambe girano poco. Stiamo faticando con o senza palla. C’è da trovare una soluzione in fretta. Non siamo questi, ma tutti ci assumiamo ogni responsabilità. Non siamo contenti, ma dobbiamo migliorare il prima possibile. Soprattutto a livello mentale
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano