
Triestina, la prima volta di Kljajic: "A 19 anni non è facile essere gettati nella mischia"
L’attaccante Noa Kljajic nell’ultima giornata di Serie C ha trovato la sua prima rete fra i professionisti, alla terza presenza complessiva, contribuendo alla vittoria della sua Triestina contro il Renate (3-0 il finale) in una gara che lo ha visto scendere in campo dall’inizio come trequartista al fianco di Jonsson alle spalle di Faggioli.
"Sono molto felice del gol di oggi e in generale di essere qui, voglio ringraziare la mia famiglia che è stata sempre vicino a me, ma anche la squadra, lo staff, la società, tutto l'ambiente per la fiducia, un ambiente che non molla mai. - spiega il croato classe 2006 ai canali ufficiali del club - Ho diciannove anni e non è facile essere gettato nella mischia, ancor più con la situazione che tutti sappiamo di dover affrontare, non è facile nemmeno per il mister ed anche per questo sono ancor più felice di aver ripagato la sua fiducia”.
“Lavoro duro, voglio lottare, segnare e vincere, niente di più. Devo migliorare sotto tutti gli aspetti, si deve lavorare e migliorare sempre. - conclude Kljajic - La partita di oggi è finita, siamo contenti per questa bella vittoria ma siamo già pronti per tornare sul campo e preparare la prossima".
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano