Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie c / Serie C
UFFICIALE: Cesena, colpo Missiroli e ritorno di Favale. Contratto fino al termine della stagioneTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 26 settembre 2021 10:27Serie C
di Andrea Piras
ufficiale

Cesena, colpo Missiroli e ritorno di Favale. Contratto fino al termine della stagione

Doppio colpo per il Cesena. Il club romagnolo ha ufficializzato l'ingaggio di Simone Missiroli e il ritorno di Giulio Favale. Questo il comunicato: "Il Cesena FC comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Simone Missiroli. Trentacinque anni compiuti lo scorso 23 maggio, il centrocampista reggino porta in bianconero le 492 partite (con 39 gol) giocate tra i professionisti, oltre la metà delle quali collezionate in serie A (e nessuna in C) in una carriera che l’ha visto indossare appena cinque maglie.

Missiroli si è legato al Cesena FC fino al 30 giugno 2022 e svolgerà questa mattina il suo primo allenamento in bianconero: indosserà la maglia numero 25".

Questo invece la nota relativa a Favale: "Giulio Favale torna in bianconero. L’esterno sinistro classe '98, che il 31 agosto si era svincolato dalla Reggiana, ha firmato il contratto che lo lega al Cavalluccio fino al termine di questa stagione e riparte così dalle 37 presenze (con un gol) collezionate nello scorso campionato. Favale sarà a disposizione di mister Viali a partire dall’allenamento in programma questa mattina a Villa Silvia e indosserà la maglia col numero 30".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000