Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Gubbio, il presidente Notari: "Amareggiato o deluso? No, incazzatissimo. Così non va bene"TUTTO mercato WEB
lunedì 27 novembre 2023, 13:19Serie C
di Tommaso Maschio

Gubbio, il presidente Notari: "Amareggiato o deluso? No, incazzatissimo. Così non va bene"

"Arrabbiato? Amareggiato? Deluso? No, sono incazzatissimo. La Torres era già forte di suo e noi ci abbiamo messo del nostro per spianarle la strada. Non mi va bene così".

Il presidente del Gubbio Sauro Notari non ha digerito la prestazione della squadra, arrivata alla quinta sconfitta esterna di fila, contro la capolista del Girone B nell'ultimo turno di campionato.

"Già prima della partita ho esternato i miei dubbi dal punto di vista tattico, ma io non sono un allenatore. Però come atteggiamento e per come sono andate le cose potrò dire che abbiamo sbagliato tutto, oppure no? - continua Notari come riportato dal Corriere dell'Umbria - Si può sbagliare una formazione, si possono sbagliare i rigori, però l'atteggiamento deve essere diverso e tatticamente forse un centrocampista in più poteva dare una mano. Non mi piace fare queste figuracce".