Catania, Ierardi: “Contento per il gol. Ora con il Potenza per dire la nostra”

Il primo ostacolo per il Catania è stato superato, con il Giugliano che ha dovuto arrendersi agli etnei per 3-2. La corsa dei siciliani proseguirà dunque nel secondo turno dei play-off contro il Potenza. A rilasciare alcune dichiarazioni è stato Mario Ierardi, difensore centrale del Catania, andato a segno proprio nell’ultima al Massimino. Queste le sue parole a Telecolor, riprese da TuttoC.com:
“La partita è andata bene, sono contento del gol segnato. Noi abbiamo sbagliato qualche scalata, e questi errori ai playoff si pagano: dobbiamo cercare di non commetterli più se vogliamo fare bene. La rosa è ampia, siamo tutti calciatori importanti e quando non ero al meglio ci stava che non giocassi. Stiamo lavorando tanto, abbiamo tanta qualità. Il mio gol? Credevo che il difensore avversario mi sarebbe venuto incontro invece appena ho visto che era rimasto fermo ho pensato di tirare ed è arrivato il gol. Dove migliorare? Nella gestione della palla, a volte siamo frenetici e spendiamo troppe energie. Un po’ di giro palla in più ci farebbe respirare e migliorare le nostre prestazioni.
“Con il Potenza ripeterci rispetto alla partita di campionato: giochiamo in casa e dobbiamo dire la nostra davanti al nostro pubblico, abbiamo due risultati su tre per il passaggio del turno".
