Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
ufficiale

Piacenza, finisce l'avventura di Scazzola. Il rapporto non sarà rinnovato

UFFICIALE: Piacenza, finisce l'avventura di Scazzola. Il rapporto non sarà rinnovatoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
venerdì 20 maggio 2022, 18:49Serie C
di Tommaso Maschio

Era nell'aria da tempo e oggi arriva anche la conferma da parte della società: Cristiano Scazzola non sarà più l'allenatore del Piacenza. Questa la nota dei biancorossi:

"La Società Piacenza Calcio comunica che al termine della stagione agonistica 2021/2022 si concluderà il rapporto professionale con mister Cristiano Scazzola. Un percorso sportivo e umano che ha arricchito entrambi e che ha trovato compimento e conclusione nella salvezza dello scorso anno e nell’ottimo piazzamento della stagione appena conclusa.

Al Mister va il più ampio ringraziamento da parte di ogni componente della Società e un augurio per le migliori fortune sportive e professionali".