Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Il Milan perde il Trofeo Naranja: Pobega in campo tutta la garaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 5 agosto 2021, 09:00Primo Piano
di Daniele Izzo
per Acspezianews.it

Il Milan perde il Trofeo Naranja: Pobega in campo tutta la gara

L'ex Spezia è stato tra i giocatori rossoneri a disputare praticamente tutto l'incontro contro il Valencia

Con il mercato ancora in via di sviluppo, inevitabile in casa Spezia gettare un occhio a, chi più chi meno, rimane in orbita aquilotta. Tra questi sicuramente Tommaso Pobega, centrocampista del Milan dal futuro spezzino che si sta imponendo nel nuovo 'Diavolo' di Pioli. 

Anche ieri sera infatti, nel Trofeo Naranja, il classe '99 è stato tra i protagonisti dell'incontro. Titolare al fianco di Tonali, in attesa della negatività di Bennacer e del rientro dell'olimpionico Kessiè, Pobega non ha sfigurato al cospetto dei pipistrelli valenciani rimanendo in campo tutti i novanta minuti regolamentari. 

Vero è che Stefano Pioli aveva poche alternative nel ruolo, ma la fiducia che sta l'allenatore del Milan sta riservando all'ex Spezia è significativa. Al momento solo il mercato, attraverso l'arrivo di qualche pedina nuova, sembra poter spingere nuovamente il gioiellino rossonero verso un nuovo prestito, e magari verso il Golfo dei Poeti.