Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Avvicendamenti nell'organigramma, ipotesi nuovo team managerTUTTO mercato WEB
© foto di Niccolò Pasta
domenica 13 giugno 2021, 10:31Primo Piano
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Avvicendamenti nell'organigramma, ipotesi nuovo team manager

Il nuovo volto della società aquilotta sta pian piano prendendo forma

Lo Spezia cambia pelle, senza stravolgimenti: dopo la salvezza conquistata dai ragazzi di Italiano e la riconferma del tecnico, nella dirigenza aquilotta è iniziato un graduale rinnovamento.

Oltre all'ingresso degli uomini fidati della proprietà Platek, Nishant Tella e Andrew Ramsey, e all'avvicendamento a capo dell'area tecnica che dovrebbe concretizzarsi entro fine mese, altri cambiamenti potrebbero riguardare l'area marketing. Secondo quanto riporta La Nazione, l'attuale responsabile Lorenzo Ferretti sarebbe in procinto di passare al nuovo incarico di team manager, mentre Giovanni Panetta resterebbe in società con un altro ruolo.

Invariate, invece, l'area comunicazione e le cariche di direttore organizzativo (Pierfrancesco Visci), e addetto all'arbitro (Luca Maggiani), così come la posizione dell'ad Nicolò Peri.