Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Interviste
Di Gennaro: «Italiano aveva firmato per 3 anni, ora la gente di Spezia è arrabbiata»TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 24 giugno 2021, 21:14Interviste
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Di Gennaro: «Italiano aveva firmato per 3 anni, ora la gente di Spezia è arrabbiata»

Le reazioni dei commentatori sportivi alla querelle tra Spezia e Fiorentina

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, l'ex centrocampista Antonio Di Gennaro ha analizzato la complessa situazione societaria in casa Fiorentina, soffermandosi sulla questione allenatore:

«Offrire ad Antognoni un ruolo diverso, che non è il suo, è come dirgli di andare via: è un cane che si morde la coda. Ci vorrebbe massima sinergia ma purtroppo non c'è. Poi anche su Gattuso non sappiamo ancora bene... Credo che al primo luglio potrà parlare». 

Sulla querelle per la panchina ha aggiunto: «Italiano aveva firmato per altri tre anni, con dimostrazioni d'affetto verso la piazza, ora se non sbaglio la gente di La Spezia è un po' arrabbiata per quanto sta succedendo... Come allenatore mi piace molto per quello che ha fatto allo Spezia, supportato dalla società. Ricordiamoci che aveva avuto un inizio difficile in Serie B, e Angelozzi nonostante le critiche decise di confermarlo».