Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / spezia / Primo Piano
QUI FOLLO | Al lavoro verso Bergamo, Thiago recupera due giocatoriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 15 novembre 2021, 18:10Primo Piano
di Gian Maria Tosi
per Acspezianews.it

QUI FOLLO | Al lavoro verso Bergamo, Thiago recupera due giocatori

Nuova settimana di lavoro per le Aquile che preparano la partita contro l'Atalanta, novità dall'infermeria e dalle Nazionali

Dopo un weekend di riposo lo Spezia è tornato a lavorare sul terreno del campo di Follo in vista del match di sabato contro l'Atalanta. Buone notizie dall'infermeria, tornano ad allenarsi con il gruppo Sher e Reca. Si rivede anche Agudelo, tornato parzialmente nei ranghi. Ancora lavoro personalizzato per Bourabia e Hristov, con il recupero di quest'ultimo che sarebbe fondamentale vista la squalifica di Nikolaou. Tornati dalle rispettive nazionali Antiste e Nzola, mentre gli altri nazionali si uniranno al gruppo solo giovedì.

Di seguito il report completo della seduta odierna:

Le Aquile sono tornate nel pomeriggio sul manto erboso di Follo per iniziare la preparazione in vista del match di sabato in casa dell'Atalanta.

Consueto riscaldamento tecnico, sviluppi offensivi e partitella finale, questo il programma di oggi di mister Thiago Motta. Ottime notizie dall’infermeria con Sher e Reca nuovamente in gruppo dopo i rispettivi infortuni. È tornato finalmente a lavorare parzialmente con il gruppo anche Kevin Agudelo, mentre Bourabia e Hristov hanno  svolto lavoro personalizzato.

In gruppo anche Antiste, reduce dall’impegno con la selezione Under 20 francese, e Mbala Nzola, che in accordo con la federazione angolana, è tornato anticipatamente nel Golfo dei Poeti per preparare al meglio la sfida contro l’Atalanta.

Saranno invece nuovamente disponibili dalla seduta di giovedì Colley, Podgoreanu, Strelec, Kovalenko e Kiwior, che saranno di ritorno nei prossimi giorni dopo gli impegni con le relative nazionali.

Domani mattina nuova seduta di allenamento a Follo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000