
QUI FOLLO | Al lavoro verso Bergamo, Thiago recupera due giocatori
Dopo un weekend di riposo lo Spezia è tornato a lavorare sul terreno del campo di Follo in vista del match di sabato contro l'Atalanta. Buone notizie dall'infermeria, tornano ad allenarsi con il gruppo Sher e Reca. Si rivede anche Agudelo, tornato parzialmente nei ranghi. Ancora lavoro personalizzato per Bourabia e Hristov, con il recupero di quest'ultimo che sarebbe fondamentale vista la squalifica di Nikolaou. Tornati dalle rispettive nazionali Antiste e Nzola, mentre gli altri nazionali si uniranno al gruppo solo giovedì.
Di seguito il report completo della seduta odierna:
Le Aquile sono tornate nel pomeriggio sul manto erboso di Follo per iniziare la preparazione in vista del match di sabato in casa dell'Atalanta.
Consueto riscaldamento tecnico, sviluppi offensivi e partitella finale, questo il programma di oggi di mister Thiago Motta. Ottime notizie dall’infermeria con Sher e Reca nuovamente in gruppo dopo i rispettivi infortuni. È tornato finalmente a lavorare parzialmente con il gruppo anche Kevin Agudelo, mentre Bourabia e Hristov hanno svolto lavoro personalizzato.
In gruppo anche Antiste, reduce dall’impegno con la selezione Under 20 francese, e Mbala Nzola, che in accordo con la federazione angolana, è tornato anticipatamente nel Golfo dei Poeti per preparare al meglio la sfida contro l’Atalanta.
Saranno invece nuovamente disponibili dalla seduta di giovedì Colley, Podgoreanu, Strelec, Kovalenko e Kiwior, che saranno di ritorno nei prossimi giorni dopo gli impegni con le relative nazionali.
Domani mattina nuova seduta di allenamento a Follo.




