Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Mourinho: «Con lo Spezia sarà importantissima, dobbiamo tornare a vincere»TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 7 dicembre 2021, 10:55Primo Piano
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Mourinho: «Con lo Spezia sarà importantissima, dobbiamo tornare a vincere»

Le dichiarazioni del tecnico giallorosso dopo la sconfitta contro l'Inter

La Roma di Jose Mourinho, prossima avversaria dello Spezia, sembra non aver ancora trovato un suo equilibrio soprattutto in campionato. Reduci dalla sonora sconfitta contro l'Inter, i giallorossi sono attesi dalla sfida di Conference League in casa del CSKA Sofia in programma giovedì, ma il tecnico portoghese ha già iniziato a guardare all'impegno di lunedì contro le Aquile:

«Non avevamo potenziale offensivo - ha dichiarato ai media ufficiali al termine della gara con l'Inter-, era importante segnare nelle poche occasioni che abbiamo avuto, ma non l'abbiamo fatto. Poi, senza potenziale offensivo, dietro non puoi sbagliare come abbiamo fatto: il primo gol è ridicolo, il terzo quasi ridicolo. Ha vinto la squadra più forte, noi siamo la squadra più indisciplinata, sembriamo una squadra di assassini. Avevamo tre diffidati e due sono stati ammoniti. Dobbiamo lottare contro le situazioni avverse.

Giovedì sarà una partita senza troppo interesse perché siamo già qualificati, poi sarà importantissima con lo Spezia e dobbiamo vincere. Lunedì, senza Zaniolo e senza Mancini, e senza Pellegrini, e senza non so chi altro, cercheremo di tornare a vincere, perché abbiamo perso due partite di fila».