Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Pioli: «Sarà partita difficile ma qualche punto debole lo Spezia lo ha»TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 gennaio 2022, 16:00Primo Piano
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Pioli: «Sarà partita difficile ma qualche punto debole lo Spezia lo ha»

Le dichiarazioni del tecnico rossonero in vista di Milan-Spezia

Nella consueta conferenza stampa pre partita il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato delle aspettative per la sfida di domani contro lo Spezia:

La squadra domani dovrà aiutare la coppia Kalulu-Gabbia. «Assolutamente sì. Dovremo giocare da squadra. Affrontiamo un avversario che nelle ultime trasferte non ha subito gol, vincendo sia a Napoli che col Genoa. Dovremo avere le idee chiare. Poi le prestazioni dei singoli sono importanti, ma se la squadra le esalta in un certo modo. Veniamo da un approccio non adatto ad una partita e sappiamo quanto sarà importante cominciare con lucidità e determinazione domani.» 

Quanto conta oggi battere lo Spezia, pensando anche alla gara dell'anno scorso? «L'anno scorso fu una settimana non positiva, ma questa è un'altra storia. Ma noi crediamo in noi stessi, il destino è nelle nostre mani.» 

La preoccupano di più le assenze in difesa o a centrocampo? «Ho grande fiducia in coloro che ci sono. È chiaro che potremo avere difficoltà nei ricambi. Ma ci siamo preparati bene mentalmente, fisicamente e sta bene in campo. Sarà una partita difficile e complicata, ma conosciamo le nostre qualità e giocheremo con grande convinzione e fiducia.» 

Lo Spezia è molto propositivo. Come si affronta? «Se facciamo bene il nostro calcio - riporta TuttoMercatoWeb - vinceremo la partita. Qualcosa concedono, qualche punto debole ce l'hanno e noi dobbiamo essere bravi a sfruttare questa situazione».

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000