Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
QUI FOLLO | Lavoro di scarico per le Aquile: ancora tre assentiTUTTO mercato WEB
venerdì 24 settembre 2021, 09:00Primo Piano
di Daniele Izzo
per Acspezianews.it
fonte acspezia.com

QUI FOLLO | Lavoro di scarico per le Aquile: ancora tre assenti

Erlic prosegue nel suo lavoro differenziato, mentre Sher torna a disposizione di mister Thiago Motta

La Juventus è già un ricordo lontano. Domani al 'Picco' arriva il Milan e lo Spezia di Thiago Motta dovrà nuovamente farsi trovare pronto all'appuntamento. L'intensa settimana delle aquile è così proseguita senza sosta con una seduta di scarico che oggi sfocerà in rifinitura in vista della gara di domani. Di seguito il report della seduta di ieri, giovedì 23 settembre: 

"Continua l’intensa settimana delle Aquile che, reduci dalla partita in casa con la Juventus, sono subito tornati ad allenarsi in vista del match contro il Milan che si terrà sabato 25 allo stadio Alberto Picco.
Intensità e ritmo alto per i ragazzi che non sono scesi in campo nella serata di ieri, che hanno svolto riscaldamento tecnico, esercizi di possesso e sviluppi di gioco. Lavoro di scarico per le Aquile che hanno sfidato i Bianconeri. Continua il lavoro differenziato per Martin Erlic e rientra regolarmente in gruppo Aimar Sher. Seduta di fisioterapia per Reca, Colley e Kovalenko.
Domani mattina prevista sessione di rifinitura".