Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Provedel: «Siamo squadra giovane, dobbiamo sempre fare qualcosa in più»TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 22 ottobre 2021, 23:30Primo Piano
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Provedel: «Siamo squadra giovane, dobbiamo sempre fare qualcosa in più»

Intervenuto a Sky Sport nel post partita del 'Ferraris', il portiere aquilotto Ivan Provedel ha parlato della gara con la Sampdoria e del lavoro con il tecnico Thiago Motta:

«Sono dispiaciuto per la sconfitta, potevamo fare molto meglio. Cercheremo di farci perdonare già nel turno infrasettimanale.

Il mio lavoro con Thiago Motta? In base alla situazione di gioco e al posizionamento dei compagni cerco di essere di supporto, dando una mano sia in fase di possesso sia in quella di non possesso. Credo poi che gli abbiamo dato anche una mano in più.

Come sta andando il passaggio da Italiano a Motta? Sono allenatori diversi e tanti giocatori diversi. Siamo una squadra giovane e dobbiamo sempre fare qualcosa in più. Non possiamo aspettare e ripartire».