Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / spezia / Interviste
Destro: «Spezia? In estate c'era stato qualcosa. Domani partita difficile»TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
lunedì 25 ottobre 2021 20:15Interviste
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Destro: «Spezia? In estate c'era stato qualcosa. Domani partita difficile»

In vista della sfida di domani contro lo Spezia, l'attaccante rossoblu Mattia Destro è stato raggiunto dai microfoni di Sky Sport per parlare del momento del Genoa e del suo stato di forma:

«Mi sento bene fisicamente e mentalmente, sono molto contento. Adesso ci attende una partita difficile ma daremo il massimo per ottenere i tre punti.» 

Arrivate alla sfida allo Spezia da penultimi, come lo scorso anno alla prima di Ballardini. Come ti spieghi questo? «Non ho una risposta precisa, ma so che stiamo lavorando bene, stiamo dando continuità alle prestazioni anche se poi i risultati non stanno arrivando.» 

In quella gara segnasti un gol pesantissimo, una rete oggi potrebbe valere ancora di più. «Assolutamente sì, penso che ogni gol sia importante e pesante ma questa sarà una partita fondamentale che dobbiamo assolutamente vincere.»

Sei stato davvero a un passo dallo Spezia durante gli ultimi giorni dello scorso mercato? «C’è stato qualcosa, ma poi parlando col presidente e con la società abbiamo trovato in poco tempo un accordo». 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000