Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Malore in allenamento per Sher: portato in ospedale, situazione sotto controlloTUTTO mercato WEB
giovedì 28 ottobre 2021, 14:30Primo Piano
di Gian Maria Tosi
per Acspezianews.it

Malore in allenamento per Sher: portato in ospedale, situazione sotto controllo

Attimi di paura questa mattina, il giocatore è stato portato in ospedale per gli esami del caso

Momenti di paura questa mattina a Follo durante la seduta odierna. il giovane Aimar Sher, arrivato in estate dalla Svezia, ha accusato un malore durante la sua seduta di allenamento differenziato. Il giocatore è infatti ai box a causa di un polso rotto a seguito di una caduta avvenuta la settimana scorsa in allenamento.

Sher è stato portato in ospedale per i controlli di rito e la situazione sembrerebbe sotto controllo. Di seguito il bollettino diffuso dalla società:

"Questa mattina il centrocampista aquilotto Aimar Sher, durante una seduta di allenamento differenziato, ha accusato un lieve malore che ha reso necessario il trasporto presso l’ospedale Sant’Andrea per alcuni esami diagnostici, i quali hanno dato esito negativo. Il calciatore verrà dimesso nelle prossime ore".