Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
UFFICIALE - Zoet rinnova con lo Spezia fino al 2024
venerdì 20 maggio 2022, 15:41Primo Piano
di Francesca Balestri
per Acspezianews.it

UFFICIALE - Zoet rinnova con lo Spezia fino al 2024

Il portiere olandese: «Sono felice di poter vivere ancora tante emozioni con questo Club»

Jeroen Zoet rinnova con lo Spezia fino al 30 giugno del 2024: dopo giorni di trattative è arrivato l'annuncio. Per il portiere olandese 16 partite disputate fin qui. Insieme a lui all'atto della firma il presidente Philip Platek.

Queste le parole rilasciate dall'estremo difensore olandese ai canali ufficiali della società: «Sono molto felice di aver siglato questo rinnovo e di poter vivere ancora tante emozioni con questo Club. Io e la mia famiglia ci troviamo davvero bene qui, ci sentiamo a casa nostra e sono pronto per affrontare le future sfide sportive che il campo ci metterà di fronte, sempre con indosso la maglia delle Aquile".

Soddisfazione è stata espressa anche dal presidente: «Jeroen è un professionista esemplare, con una carriera importante alle spalle. La sua esperienza sarà fondamentale per la crescita dei nostri giovani talenti e siamo molto felici di aver prolungato il suo contratto e di averlo ancora con noi".