Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / spezia / Interviste
Spalletti: «Squadra si è allenata bene. Dopo la partita mi fermerei volentieri a Spezia...»TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 21 maggio 2022, 17:30Interviste
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Spalletti: «Squadra si è allenata bene. Dopo la partita mi fermerei volentieri a Spezia...»

Nella consueta conferenza stampa della vigilia, il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha parlato a lungo della stagione futura dei partenopei, non dimenticando però l'ultimo impegno sul terreno del 'Picco' contro lo Spezia, squadra della sua gioventù:

«I ragazzi si sono allenati benissimo, non ci sarà Ounas per un problema muscolare, Lozano che è partito per operarsi, poi ci sono tutti. Zanoli, vi siete dimenticati, è stato convocato in nazionale: complimenti da parte di tutti, è una soddisfazione per tutti averlo lì, fa vedere che la qualità degli allenamenti avendo giocato poco fa comunque crescere, anche se lui ha il maestro in quel ruolo, basta faccia l'ombra... Formazione? Ve ne do 5: Ghoulam, Zanoli, Petagna, Zielinski, Meret.» 

Cosa farà il giorno dopo Spezia-Napoli? Porterà anche lei con se un quadretto della città? «Io sarò in Toscana, a casa mia in campagna. Nella confusione cittadina non sono a mio agio, anche se mi piace viverla e starci, con la famiglia siamo a Milano, ma il mio ambiente naturale è quello. Mi fermerei volentieri anche a La Spezia, mia moglie è di lì, due miei figli sono nati lì, ho di tutto lì. Però vado in Toscana. Sul quadretto... ci ritorno quindi ho la possibilità di non portarlo (ride, ndr) e rivederlo presto tra 10-15 giorni quando ripasserò perché dopo le scuole ci tornerò con moglie e bambina per il mare - riporta TuttoMercatoWeb».