Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Spezia, in trasferta è tutta un'altra squadra: a Monza atteso il cambio di rottaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 3 ottobre 2022, 14:00Primo Piano
di Redazione AcSpeziaNews
per Acspezianews.it

Spezia, in trasferta è tutta un'altra squadra: a Monza atteso il cambio di rotta

Scontro diretto contro la formazione allenata da Palladino autore di seu punti nelle ultime due gare.

Il tour de force in trasferta dello Spezia contro le big è terminato domenica all'Olimpico: il prossimo turno, la formazione allenata da Luca Gotti, sarà di scena a Monza in uno scontro diretto per la salvezza.

Una sfida difficile contro un avversario che in due partite ha ottenuto sei punti abbandonando l'ultimo posto in classifica.Il mister potrebbe non recuperare nessuno degli infortunati mentre per Verde servirà probabilmente altro tempo per vederlo in campo dal primo minuto. Probabile che il numero 10 possa giocare qualche minuto.

Dieci gol subiti con le cosiddette grandi senza gol realizzati: una differenza abissale rispetto al cammino casalingo dove lo Spezia sta costruendo la sua classifica salendo a 8 punti in classifica.