Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Lo Spezia ora può pensare al mercato: Walace rimane nel mirinoTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
mercoledì 29 giugno 2022, 08:00Primo Piano
di Daniele Izzo
per Acspezianews.it

Lo Spezia ora può pensare al mercato: Walace rimane nel mirino

Sarà il centrocampista brasiliano il primo acquisto estivo della società ligure?

Sarà Walace il primo acquisto in casa Spezia? Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club aquilotto rimane vigile sul centrocampista brasiliano, il cui cartellino è di proprietà dell'Udinese. Anzi, come già scritto ieri, sarebbero stati proprio i friulani a offrire ai liguri, che avranno chi ben lo conosce in panchina come Luca Gotti, il giocatore. 

La decisione, stando a quanto riportava ieri Il Messaggero Veneto, sarebbe legata al fatto che l'Udinese avrebbe altre idee per la mediana come quella di puntare su altri giocatori quali Pereyra, Makengo Lovric.

Infine, altra questione. Dal Friuli potrebbe arrivare anche il difensore Nuytinck ma soltanto se lo Spezia decidesse di far partire Nikolaou: al momento offerte non ne sono arrivate e quindi per il ruolo di centrale sinistro è tutto fermo.