Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Spezia, conto alla rovescia per il nuovo corso di Luca GottiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 30 giugno 2022, 11:35Primo Piano
di Francesca Balestri
per Acspezianews.it

Spezia, conto alla rovescia per il nuovo corso di Luca Gotti

Da domani inizia una nuova era con l'ex Udinese pronto a conoscere i giocatori.

Meno uno e da domani parte ufficialmente il nuovo corso targato Luca Gotti alla guida dello Spezia: si parte con i consueti test e poi da lunedì via al ritiro fino al 22 luglio a Santa Cristina di Val Gardena.

Ci saranno facce nuove come quelle di Holm e il ritorno di qualche elemento già conosciuto in passato (Capradossi e Vignali): questi ultimi due saranno valutati in ritiro e poi deciderà il tecnico se tenerli o mandarli a giocare in giro. 

Con i compagni ci sarà anche Giulio Maggiore seguito dal Torino che però non ha ancora fatto l'affondo decisivo: il capitano dello Spezia piace a Vagnati ma al momento la trattativa è in una fase di stallo e potrebbe sbloccarsi forse nei prossimi giorni. Chi potrebbe restare è Nikolaou, mentre per Kiwior possibile il ritorno al ruolo di difensore dopo una grande annata in mezzo al campo.