TUTTO mercato WEB
Spezia, spopola la maglia da 'portiere per una notte' di Soleri
Edoardo Soleri è diventato eroe per una notte durante il match contro il Cesena (vinto dallo Spezia all'11° minuto di recupero), perchè ha concluso la partita in porta sostituendo il compagno Sarr, uscito infortunato, dopo aver segnato il gol del momentaneo pareggio. E adesso la nuova divisa da portiere con il nome di Soleri, frutto di una brillante idea del team marketing del club bianco, ha già conquistato il cuore dei tifosi. Come scrive Cittadellaspezia.com, infatti, sono già tanti quelli che hanno deciso di acquistare la maglia del 'portiere per una notte', trasformandola in un cimelio unico che, per anni, ricorderà una delle serate più memorabili della storia del club.
Altre notizie
Ultime dai canali
milanCapello: "Durante il Mondiale, feci allenare per mezzora l'Inghilterra sulle palle lunghe. Risultato: contro la Germania al primo rilancio, lasciamo spizzare di testa il centravanti e prendiamo gol"
juventusFerran Torres, Juve ed Arsenal, non interessati
championsleagueJuventus, il Marsiglia può essere una soluzione per Pogba
milanTMW Radio - Brambati svela: "Per questo il Milan non ha preso Conte..."
juventusOsimhen, non sarà Juve
interUltras, Inzaghi sentito dalla Squadra Mobile: i dettagli. Ct Francia: "Thuram in dubbio". Le top news del 9 ottobre
napoliIl Mattino: "I giovani di Spalletti all'assalto del Belgio: li guida Di Lorenzo"
milanCrisi Milan, Pellegatti: "A Firenze ho rivisto la squadra che ha perso male contro Parma e Liverpool"
Primo piano