Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Serie A
Panchine in bilico: dopo la Cremonese c'è un altro club a rischio in A. Tutte le ultimeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 13 novembre 2022, 17:11Serie A
di Marco Conterio

Panchine in bilico: dopo la Cremonese c'è un altro club a rischio in A. Tutte le ultime

Ore di bilanci in Serie A dopo sconfitte o risultati deludenti: l'Hellas Verona, contestato dalla propria tifoseria, prenderà le sue decisioni a breve su Salvatore Bocchetti. Gli scaligeri sono alla decima sconfitta consecutiva, il club potrebbe sfruttare la sosta (oggi è scaduta la deroga per essere allenatore in prima a Bocchetti) per cambiare ancora dopo averlo fatto da Cioffi a Bocchetti.

Spezia: avanti con Gotti. Ok Nicola nonostante il ko
La vittoria contro l'Hellas, garantisce la posizione salda a Luca Gotti sulla panchina dello Spezia che era però sotto osservazione.

La sensazione, ma in settimana ne sapremo di più, è che non dovrebbero esserci ribaltoni alla Salernitana in virtù dei risultati stagionali nonostante la sconfitta pesante contro il Monza. Avanti con Davide Nicola mentre è da capire cosa vorrà fare la Cremonese: a rischio c'è il futuro di Massimiliano Alvini. Martedì ci sarà l'ultimo allenamento prima della sosta e allora il club di Arvedi prenderà la sua decisione.