Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Serie A
Hellas, Zaffaroni: "Non abbiamo mai mollato, anche quando era difficile credere nella salvezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
venerdì 9 giugno 2023, 22:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Hellas, Zaffaroni: "Non abbiamo mai mollato, anche quando era difficile credere nella salvezza"

Nella sua conferenza stampa in vista dello spareggio salvezza contro lo Spezia, il tecnico dell'Hellas Verona, Marco Zaffaroni, ha parlato anche dell'orgoglio che c'è a essere arrivati a giocare questa partita: "La squadra non ha mollato nulla, ci ha sempre creduto, anche in momenti in cui era difficile farlo. I ragazzi hanno dimostrato grandissimo carattere, quando sei in una posizione di classifica così devi tirare fuori tutto quello che hai dentro.

C'è stata qualche piccola battuta d'arresto, ma la squadra ha sempre reagito. Poi c'è lo staff, con Bocchetti in primis, che lavora in maniera eccezionale.

È il lavoro di insieme che porta a questo tipo di risultati. Ovvio che il valore di questa rincorsa sarà determinato dalla gara di domenica: il calcio è questo, sono delle sfide sotto certi aspetti spietate. Un eventuale esito negativo farebbe sembrare tutto negativo, ma noi abbiamo motivazioni fortissime".