Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Primo Piano
Hart ai saluti finali. Se ne torna in Inghilterra poi si vedràTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 29 maggio 2017, 16:38Primo Piano
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Hart ai saluti finali. Se ne torna in Inghilterra poi si vedrà

Tocca a Joe Hart oggi dire addio al Torino. Dopo l'emozione di Daniele Padelli, che ieri ha salutato il suo ormai ex pubblico, Joe Hart concede il suo commiato su Instagram.

"Grazie Torino, sono orgoglioso di aver giocato per la tua Grande Squadra. Non dimenticherò mai il modo in cui avete accolto me e la mia famiglia. Sarò un tifoso del Torino per sempre, per il resto dei miei giorni. Ho incontrato tante persone veramente speciali e questa è stata una delle più splendide esperienze della mia vita. Per adesso è solo un arrivederci, perché tornerò per vedervi ed incontrarvi tutti. Vi auguro una estate eccezionale, mi mancherete! #forzatoro #kaammoonnnn".

A questo punto è ufficiale che il Torino dovrà cercarsi un nuovo portiere titolare e, forse, anche un secondo, pur essendoci le possibilità che resti Vanja Milinkovic-Savic come riserva.