Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Avversarie
Bologna, Inzaghi: "Il Torino è una delle migliori formazioni del campionato"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 20 ottobre 2018, 19:34Avversarie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Bologna, Inzaghi: "Il Torino è una delle migliori formazioni del campionato"

In conferenza stampa ha parlato oggi anche Pippo Inzaghi, che dei prossimi avversari ha detto: "Il Torino è una delle migliori squadre del campionato, ha una rosa talmente completa che può permettersi di lasciare in panchina giocatori come Soriano e Zaza. Noi però siamo siamo pronti, giocheremo in casa e abbiamo un debito morale nei confronti dei nostri tifosi. Cercheremo di fare il massimo, mi aspetto una grande gara".

In merito alla probabile formazione di domani, Inzaghi ha spiegato: "Ho ancora qualche dubbio, qualche giocatore non è al cento per cento. Siamo contenti di aver recuperato Pulgar e Poli, mentre Mattiello e Krejci non saranno della partita. Palacio? Se Falcinelli fosse stato al cento per cento sarebbe partito dalla panchina, ma viste le condizioni di Diego sto ragionando su chi è meglio far partire titolare. Orsolini è pronto, può essere una soluzione. Non da seconda punta però, al massimo potrebbe giocare o dietro alle punte o come quinto di centrocampo".

In conclusione il mister dei rossoblu ha puntualizzato: "Dobbiamo dimenticare la partita di Cagliari e dare continuità alle prestazioni che abbiamo fatto in casa contro Roma e Udinese. Domani voglio vedere quello che già ho intravisto nelle scorse giornate e voglio iniziare a vederlo con continuità”.