Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / torino / Primo Piano
Wolves forte, ma il Toro è rimasto in partita e deve crederciTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 23 agosto 2019 06:02Primo Piano
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Wolves forte, ma il Toro è rimasto in partita e deve crederci

Ha detto bene Mazzarri analizzando la partita, Toro un po' ingenuo ma ha fatto la partita, avendo avuto il possesso palla per il 62 per cento. Però è chiaro che il Wolves è una squadra forte, forse più sulle individualità che sul gioco di squadra. Ribaltare un 2-3 in trasferta è difficile, ma non impossibile soprattutto con un Belotti già in forma come visto. Il suo gol su rigore ha dato ancora qualche speranza al Torino di ribaltare la partita al ritorno, in casa della squadra inglese.

Nonostante che il Toro sia sempre stato in svantaggio non è mai crollato, tenendo sempre alta l'attenzione e arrivando a ridurre lo svantaggio con De Silvestri e poi con il penalty del gallo.

Il bomber granata è stato di gran lunga il migliore in campo, qualche incertezza sui gol da parte di Sirigu, anche se, soprattutto il secondo, era imparabile. Bravo il portiere granata su altre situazioni di pericolo. Bene soprattutto Izzo e Nkoulou. Qualche sbavatura per Ansaldi, a volte impreciso, ma sempre deciso. Maluccio Meitè, un po' avulso dal gioco Baselli. Zaza poco incisivo in attacco, lontano dall'aiutare Belotti.

Comunque sia la forza del Toro rimane il gioco corale, dove tutti si aiutano e si incoraggiano, per questo è giusto sperare nell'impresa e crederci deve essere il mantra della settimana, da qui a giovedì prossimo, anche se di mezzo c'è l'inizio del campionato. La partita contro il Sassuolo non deve essere assolutamente sottovalutata. Cominciare bene in campionato è importante, come proseguire in Europa.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000