Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Primo Piano
Live - Liverani: "Il Torino è una squadra forte, ma i complimenti vanno a chi ha vinto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 16 settembre 2019, 23:24Primo Piano
di Elena Rossin
per Torinogranata.it
fonte Elena Rossin

Live - Liverani: "Il Torino è una squadra forte, ma i complimenti vanno a chi ha vinto"

L'allenatore del Lecce, Fabio Liverani, fra pochi minuti in conferenza stampa commenterà sulla vittoria sul Torino. Bravo Sirgu che ha tenuto in pedi la partita.

SUL FATTO SE CAMBIA OPINIONE SUL TORINO No, è una squadra fote, ma i complimenti questa volta vanno fatti a chi ha vinto.Sono contento per questa vittoria.

SUI MIGLIORAMENTI DELLA SUA SQUADRA Tanti giocatori sono arrivati negli ultimi giorni di mercato e altri dovevano trovare la migliore condizione. Stiamo crescendo e farlo contro una squadra come il Torino che ha già partite sulle gambe è positivo.

SU QUALE SIA STATA LA CHIAVE DELLA VITTORIA I nostri giocatori si sono fatti trovare tra le linee, hanno saputo giocare di prima e attaccare sempre il Torino.

SUL VAR Siamo agli inizi, Inesistente il primo rigore, il secondo c'era di più.

SULLA GESTIONE DEGLI ATTACCANTI Alle volte dobbiamo essere meno spavaldi, ma ogni partita fa a sé. Ci sono momenti in cui si soffre e altri dove si deve saper far male. Bisogna essere cattivi e aggressivi e quando si riparte si deve fare male all’avversario. Questa sera avremmo potuto fare anche qualche altro gol. Abbiamo fatto soffrire il Torino.

SULL'IMAPTTO CON LA SERIE A In questa caregoria bisofgna saper fare male, come a tratti abbiamo fatto questa sera, ed esere attenti. Spero che la mia squadra non sia mai passiva.

SU FALCO IN NAZIONALE Dipende da lui. L'anno socrso quando è arrivato al Lecce era discontinuo e poi con il lavoro e le qualità adesso è migliorato tantissimo. Deve essere attento a non perdersi dopo i complimenti come ha fatto dopo queli ricevuti a Milano.

La conferenza è terminata