HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » torino » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

Prestiti - Gemello il migliore della domenica tra i granata, male Rossetti

23.09.2019 10:35 di M. V.    per torinogranata.it   articolo letto 122 volte
Prestiti - Gemello il migliore della domenica tra i granata, male Rossetti
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

ESTERO
Come abbiamo detto nella settimana precedente, esordio di Vanja Milinkovic-Savic con lo Standard Liegi in Europa League, con ottimi risultati (90', voto 7), torna poi in panchina contro il Kaus battuto 3-0 in campionato. Sconfitta tra le mura amiche per il Reading di Lucas Boyé, 1-2 contro il Blackburn, il granata subentra solamente nel finale (3', voto ng). Non c'è, causa il precedente infortunio che gli ha impedito di raggiungere la propria nazionale, l'attaccante Vitalie Damascan nel ko del Fortuna Sittard per 4-2 contro il Vitesse. Rimane in panchina il neo acquisto della Sanjoanense Mouhamed Belkheir nel pari senza reti contro la Trofense.

SERIE C
Ottimo pareggio per la Fermana contro la Sambenedettese, per Luca Gemello una prova di carattere e tanti interventi da evidenziare (90', voto 7, subisce una rete). Cade il Siena di Oukhadda in casa contro la Pro Patria, buon primo tempo per il granata che si perde però scomparendo nella ripresa (90', voto 5.5). Terzo successo consecutivo per l'Alessandria, in casa della Pianese è 0-1 a cui partecipa anche il granata Filippo Gilli, subentrato dalla panchina nel finale (13', voto ng). Torna al successo l'Albinoleffe del portiere Alberto Savini (90', voto 6.5, ammonito), che compie un autentico miracolo su un colpo di testa ravvicinato salvando il risultato, mentre Petrungaro rimane in panchina. Brutto ko interno del Gubbio contro il Vicenza, un 3-0 che pesa sulle spalle di Alessandro Zanellati, incolpevole sulle reti subite ad eccetto del calcio di rigore su cui però non poteva fare molto di più (90', voto 5.5, subisce tre reti). Inattesa sconfitta dell'Avellino contro il Bisceglie, male questa volta Matteo Rossetti, in fase involutiva rispetto alle prime giornate (90', voto 5.5, ammonito). Cade il Lecco contro la capolista Monza, fuori Matteo Procopio, solo ultimi minuti per Ali Samake (1', voto ng), titolare solamente Lorenzo Carissoni la cui partita è da giudicare molto negativamente, fino al cambio nel primo quarto d'ora della ripresa (58', voto 5).

Per visionare il rendimento dei calciatori in prestito nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato, tra cui quello di Segre, in gol in Serie B, clicca qui


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Torino

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510