Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Avversarie
Mertens gela il Napoli: "Non so se rinnoverò. Al momento non escludo nulla"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 2 ottobre 2019, 13:54Avversarie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Mertens gela il Napoli: "Non so se rinnoverò. Al momento non escludo nulla"

Dries Mertens mette in allarme il Napoli, che stasera dovrà affrontare il Genk in Champions League. In un'intervista rilasciata al giornale belga Voetbal Sport/Magazine l'attaccante del Napoli non ha chiarito il suo futuro, ma ha messo in allarme la squadra partenopea.

"Non so ancora quale sarà il mio futuro, il mio obiettivo, al momento è quello di fare una buonissima stagione con il Napoli. Vedremo poi come andranno le cose. Manca ancora diverso tempo al termine della stagione".

Proseguendo il giocatore belga ha aggiunto: "Qui al Napoli ho ancora sette mesi di contratto, non so dove giocherò la prossima stagione. Al termine di quest'anno valuterò se rinnovare il mio contratto con il club azzurro o meno, ma al momento è ancora presto, non mi sento di escludere nulla".

Il contratto del giocatore, classe '87, scadrà il prossimo giugno.