Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Primo Piano
Mazzarri: "Più giusto il pari, ma abbiamo sbagliato molto"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 20 ottobre 2019, 17:38Primo Piano
di Federico Danesi
per Torinogranata.it
fonte Sky Sport

Mazzarri: "Più giusto il pari, ma abbiamo sbagliato molto"

Walter Mazzarri non ci sta. Non si sente sotto accusa e non vuole nemmeno sentire parlare di Toro fuori fase: "Non esageriamo con le valutazioni negative - ha detto a Sky Sport - perché giocavamo contro una squadra insidiosa. Sul campo dell’Udinese fanno fatica tutti, ha giocatori di valore. Siamo partiti sotto tono, abbiamo sbagliando molte cose tecnicamente e regalato di fatto il primo tempo all’Udinese. Ma se facciamo un bilancio della partita, il risultato più giusto era il pari. Quando commetti così tanti errori tecnici poi rischi di perdere e infatti oggi abbiamo perso”.

Il tecnico non crede che sia un problema psicologico dovuto ai postumi dell'Europa League mancata: "Tanti giocatori devono trovare la condizione e oggi si è visto, chi per un motivo o per l’altro. Sul gol eravamo già lì per marcare e non abbiamo marcato. Però se pensi di venire qui a fare una passeggiata e non fiuti il pericolo rischi di perdere punti. Fisico e testa vanno di pari passo, serve miglior attenzione mentale e atletica".

Infine su Verdi e Falque: “Alle volte basta fare anche un tocco ma fatto bene, non serve giocare sempre di prima o altro. Abbiamo sbagliato tanto e quasi mai è stata qualcuno si è preso la responsabilità negli ultimi trenta metri”.