Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Notizie
Mancini vuole battere un primato, nessuno sconto alla BosniaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 14 novembre 2019, 17:32Notizie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Mancini vuole battere un primato, nessuno sconto alla Bosnia

La Bosnia ha assolutamente bisogno di battere l'Italia per sperare di andare ai prossimi Europei, ma l'Italia non farà sconti, nonostante sia già qualificata. Mancini infatti punta a stabilire il record dei nove successi consecutivi in un girone di qualificazione all'Europeo. Dunque il ct intende schierare la miglior formazione possibile, come se la qualificazione fosse ancora in gioco.

Secondo la Snai l'Italia è favorita e viene data la sua vittoria a 2,15, mentre la vittoria della Bosnia, allenata dall'ex giocatore Prosinecki è data a 3,20, 3,60 per il pari.

Visto che la nazionale azzurra ha un'ottima difesa, avendo subito finora solo 3 gol, la possibilità che ci siano delle reti nel match viene data a 1,67.